Bando n.1 borsa di studio in “Diritto internazionale, studio per l’implementazione delle competenze e delle buone pratiche nell’ambito dei fenomeni migratori e valorizzazione del ruolo della Città Metropolitana in scenari europei ed intercontinentali”
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso di Laurea in Scienze Politiche (V.O.) o Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali o Laurea Magistrale in Scienze delle Amministrazioni o Laurea in Giurisprudenza (V.O.) o Laurea Magistrale (LMG) in Giurisprudenza o titolo equipollente, nonchè il titolo di dottore di ricerca in materie giuridiche afferenti ai settori scientifico disciplinari IUS/13 e/o IUS/14.
E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio e di ricerca per il completamento della formazione scientifica di laureati avente ad oggetto la ricerca sul tema “Diritto internazionale, studio per l’implementazione delle competenze e delle buone pratiche nell’ambito dei fenomeni migratori e valorizzazione del ruolo della Città Metropolitana in scenari europei ed intercontinentali” per un importo pari a € 8.000,00, importo comprensivo dei contributi previdenziali a carico dell’amministrazione e IRAP, graverà sull’art. n. 102010112 – Imp. n. 28130/2018.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 6 maggio 2019.
Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso
D.R. n. 2671 del 05.06.2019 - nomina Commissione Giudicatrice
Diario delle prove d'esame
Rinvio prova scritta
Approvazione atti e nomina vincitore - D.Dec. n. 417 del 19.07.2019
Modulistica:
Schema di domanda di ammissione al concorso
Dichiarazione sostitutiva di certificazione del diploma di laurea
Dichiarazione sostitutiva di certificazione del dottorato di ricerca
Dichiarazione sostitutiva di atto di notarietà