D.R. n. 78 del 12.01.2023: concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Analisi dell’inbreeding e relativa gestione razionale dei piani di accoppiamento dell’Asino di Martina Franca in Puglia
E’ indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per il conferimento di 1 (una) borsa di studio per il completamento della formazione scientifica di laureati avente per oggetto la ricerca sul tema “Analisi dell’inbreeding e relativa gestione razionale dei piani di accoppiamento dell’Asino di Martina Franca in Puglia”.
La borsa di studio avrà la durata di 7 mesi a partire dalla sottoscrizione e costo pari a € 7.000,00 (settemila/00).
L’attività del borsista si svolgerà presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria.
Sono ammessi a partecipare alla selezione i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di laurea triennale nella classe delle lauree L38 – Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali ovvero diploma di laurea magistrale nella classe delle lauree LM42 – Medicina Veterinaria, o titoli equipollenti ai sensi del Decreto Interministeriale del 9 luglio 2009.
La scadenza per la presentazione delle domande di ammissione al concorso è fissata per il giorno 15 febbraio 2023. Per maggiori informazioni consultare il bando di concorso.
Modulistica:
Dichiarazione sostitutiva di certificazione del titolo di studio con data e voto finale;
Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà di conformità titoli.
D.R. n. 1062 del 10.03.2023: Nomina Commissione giudicatrice
D.R. n. 1734 del 3.05.2023: Approvazione atti e nomina vincitore