Aula "Ambrosi" del Centro Polifunzionale
L'uso delle Aule e degli spazi afferenti alle varie strutture dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro è disciplinato dal Regolamento per la concessione in uso di aule e spazi approvato dal Senato Accademico del 19.07.2011 e dal Consiglio di Amministrazione del 26.07.2011.
Per quanto attiene l'Aula Ambrosi della Scuola di Medicina, il Consiglio di Scuola, nella seduta del 30.07.2019, ha approvato specifiche norme e condizioni riportate nel documento Norme, Condizioni e Oneri per la concessione in uso dell'Aula "Ambrosi".
In particolare, fatto salvo l'uso prioritario dell'Aula per le priorità istituzionali, la stessa può essere concessa in uso a:
- Enti Pubblici o privati per lo svolgimento di attività; e manifestazioni di carattere culturale, scientifico e didattico; nonche' di attività; concorsuali e procedure selettive;
- Organizzazioni Sindacali dell'Università, Associazioni studentesche per attività e manifestazioni di carattere culturale e/o inerenti attività di competenza delle stesse e altri gruppi di studenti per la realizzazione di iniziative autogestite e finanziate dall'Università.
La concessione dell'Aula Ambrosi per usi diversi da quelli istituzionali è soggetta ad autorizzazione, previa apposita richiesta da formularsi secondo il format di seguito riportato e nelle forme indicate nello stesso.
La richiesta verrà autorizzata previa verifica della compatibilità con l'attività istituzionale e potrà essere comunque revocata per sopravvenute ed eccezionali ragioni di sicurezza e di ordine pubblico.
Inoltre, le richieste di uso dell'Aula nelle giornate di sabato è soggetta ad apposita autorizzazione, previa verifica della disponibilità e preventiva definizione delle condizioni di utilizzo.
Per informazioni di carattere organizzativo e amministrativo, contattare la Segreteria di Presidenza Email: presidenza.medicina@uniba.it
Per l'utilizzo dell'uso Aula Ambrosi il corrispettivo forfettario giornaliero, soggetto ad IVA, è così determinato, in applicazione del Regolamento di riferimento:
Tipologia di ambiente | Con uso di amplificazione audio | Maggiorazione per uso impianto multimediale (p.c. e videoproiettore) | Spazi accessori (spazio antistante, n.1 tavolo) |
Aula Ambrosi | Euro 250,00 | Euro 150,00 | Euro 50,00 |