Seminario “La Puglia nell’era delle Reti. Cultura, sviluppo, turismo e sicurezza”.

• Quando il 11/11/2021 dalle 10:30 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula del Consiglio Regionale della Puglia

Giovedì 11 novembre 2021 alle ore 10.30, presso l’Aula del Consiglio Regionale della Puglia, via Gentile 52 a Bari, si terrà il seminario “La Puglia nell’era delle Reti. Cultura, sviluppo, turismo e sicurezza”.

Il programma, come illustrato dalla locandina, prevede i saluti di Loredana Capone, Presidente del Consiglio regionale della Puglia; Severina Bergamo, Presidente dell’Associazione “Il Vaso di Pandora” e Consigliere Nazionale Confassociazioni Sviluppo Network; Sebastiano Leo, Assessore Regionale Istruzione, Formazione e Lavoro; Lucia Gesuito, Presidente di Confassociazioni Puglia.

A seguire gli interventi di Angelo Deiana, Economista e Presidente di Confassociazioni; Josè Antonio Vidal, Fondatore, Presidente & CEO Global Wine Tourism Organization e GWTO Academy; Antonio Uricchio, Presidente ANVUR (Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca); Domenico Dalfino, Ordinario di Diritto Processuale Civile – Università di Bari. Modererà l’incontro Anna Vita Perrone, Dirigente della Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale.

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming per tutte le Università pugliesi.  Coloro che partecipano all’incontro in presenza saranno omaggiati di una copia del libro di Angelo Deiana “Rilanciare l’Italia facendo cose semplici”.

pubblicato il 05/11/2021 ultima modifica 05/11/2021