"ESSERE ADOLESCENTI TRA INQUIETUDINI, RICERCA DI IDENTITA' E RELAZIONE CON GLI ADULTI"

Giovedì 20 marzo (ore 9.15) presso l'Aula Magna del
Dipartimento Jonico si terrà una giornata di studi sul tema "ESSERE ADOLESCENTI TRA INQUIETUDINI, RICERCA DI
IDENTITA' E RELAZIONE CON GLI ADULTI", promosso in collaborazione con l'Associazione Genitori di Taranto.
L'evento ha lo scopo di avviare una riflessione aperta al contributo dei diversi sguardi disciplinari sull’adolescenza oggi e sulle inquietudini che attraversano i giovani nella loro ricerca di identità, ma, soprattutto, sul rapporto difficile che vivono con gli adulti (in famiglia, a scuola, all’esterno).

Info evento
  • Quando

    il 20/03/2025 dalle 09:15 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC100)

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal

Locandina evento