Evento "Erasmus+ Day"

• Quando il 05/12/2022 dalle 09:30 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna del Dipartimento Jonico, Via Duomo n. 259, Taranto
  • Partecipanti Vds. locandina in allegato

Il prossimo 5 dicembre il Dipartimento Jonico dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro organizza un ERASMUS+ DAY in collaborazione con tutte le associazioni studentesche del Dipartimento, con il supporto della Cattedra Jean Monnet 2022-2025 “EU Solidarity in (Times of) Crisis?” (EUSTiC) e del centro Europe Direct Taranto.

L'iniziativa sarà un momento di approfondimento sulle opportunità di mobilità nei settori dell’istruzione, formazione e gioventù legate al Programma Erasmus+. Tra i relatori ci saranno esperti di mobilità internazionale, del Programma Erasmus+ ed esponenti dell’Agenzia Nazionale Giovani e di Eurodesk. L'evento prevede la partecipazione e i saluti della direttrice dell’Agenzia Nazionale Giovani, dott.ssa Lucia Abbinante.

Agli studenti del Dipartimento Jonico che parteciperanno saranno attribuiti n. 0,5 cfu previa firma in entrata e uscita e compilazione di un breve questionario di domande attinenti al tema trattato.

L’evento “ERASMUS+ DAY” è registrato sul portale ufficiale dell’Anno europeo dei giovani.

pubblicato il 30/11/2022 ultima modifica 23/12/2022 scaduto