09/04/2021 - Norme Anti-Burqua: tra questioni etico-religiose e ordinamenti giuridico

• Quando il 09/04/2021 dalle 16:30 alle 18:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Piattaforma Microsoft Teams

Venerdì 09/04/2021 alle ore 16:30 sulla Piattaforma Microsoft Teams Università degli Studi di Bari Aldo Moro, l’Associazione Studentesca Studenti Indipendenti ha organizzato un seminario intitolato:

Norme Anti-Burqua: tra questioni etico-religiose e ordinamento giuridico

Intervengono:

• Gianfrando Longo
  • Barbara Curti

• Aida Danza

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa registrazione all'evento.

Istruzioni per la partecipazione e la registrazione all'evento live

Come poter partecipare e registrarsi al seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 15.00. Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come posso ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Registrarsi inserendo nella chat cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

Posso fare domande?
Si, naturalmente potrete fare domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

published on 06/04/2021 ultima modifica 06/09/2022