14/05/2020 - Smartworking: come tracciare il confine tra lavoro e vita privata?

• Quando il 14/05/2020 dalle 10:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Piattaforma online Microsoft Teams

Giovedì 14/05/2020 alle ore 10:30 sulla piattaforma online Microsoft Teams, l'Associazione Studentesca Studenti Per... Scienze Politiche ha organizzato un seminario intitolato:

Smartworking: come tracciare il confine tra lavoro e vita privata?

Intervengono:

• prof.ssa Lidia Greco - Docente del Dipartimento di Scienze politiche
  • prof. Vincenzo Bavaro - Docente del Dipartimento di Scienze politiche

Modera:

• Aurelio Giallella - rappresentante degli studenti

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento saranno riconosciuti 0,25 cfu per “altre attività, previa iscrizione on line all'evento.

Iscrizione all'evento on line

Istruzioni per la partecipazione all'evento live

Come poter partecipare al Seminario.
Il seminario sarà erogato in modalità LIVE alle ore 10:30.  Cliccando sul link Partecipa all'evento live  accederete all’evento.
N.B.: Se doveste visualizzare una schermata con la scritta "L'evento live non è iniziato" rimanete connessi, il webinair inizierà a breve.

Come ottenere la frazione di CFU?
DOPO aver cliccato sul link "Partecipa all'evento live" ed esservi connessi, cliccare sul simbolo "MOSTRA Q&A" in alto a destra dello schermo , si aprirà la sezione Domande e Risposte. Inserire nella chat in basso cognome, nome e numero di matricola e premere invio.

E' possibile fare domande?
Si, naturalmente si potranno fare delle domande, ma solo dopo 30 minuti dall'inizio della Conferenza e sempre usando la sezione Domande e Risposte sull'evento live. Buona partecipazione!

pubblicato il 11/05/2020 ultima modifica 06/09/2022