1 e 2/09/2022 - XV Conferenza ESPAnet Italia

• Quando dal 01/09/2022 09:00 al 03/09/2022 13:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Palazzo Del Prete - P.zza Cesare Battisti - Bari

XV Conferenza ESPAnet Italia

1 e 2 settembre 2022

Dipartimento di Scienze politiche - Palazzo Del Prete - Bari

La sfida del PNRR. La ricostruzione del welfare e le dinamiche della complessità

Conferenza organizzata dal Board di ESPAnet Italia, dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e dal Dipartimento di Scienze politiche.

ESPAnet il network Italiano per l’analisi delle Politiche Sociali

ESPAnet Italia è una rete di studiosi di politiche sociali che promuove il dibattito interdisciplinare sulle politiche sociali considerando tradizioni teoriche e metodologiche differenti allo scopo di una reciproca e fruttuosa contaminazione.

In Italia le “Politiche Sociali” sono un campo di ricerca frammentato tra diverse discipline (Sociologia, Economia, Scienze Politiche, etc.), corsi di laurea, facoltà e università, in cui costituiscono spesso corsi marginali.

ESPAnet Italia intende contribuire ad accrescere la consapevolezza della rilevanza di un loro studio comparato.

application/pdf Locandina_.pdf — 3.6 MB

pubblicato il 31/08/2022 ultima modifica 23/03/2023