5/10/2022 - Saperi ecosostenibili: femminismo e antispecismo

• Quando il 05/10/2022 dalle 16:00 alle 19:30 (Europe/Berlin / UTC200)

.

Mercoledì, 05/10/2022, nell'Auditorium Quacquarelli, Dipartimento DIRIUM dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, Complesso Santa Teresa dei Maschi, Strada Torretta - si terrà un seminario intitolato

Saperi ecosostenibili: femminismo e antispecismo

Intervengono:

• Danila d'Angelo (Università degli Studi di Napoli Federico II),
  • Julia Ponzio (Università degli Studi di Bari Aldo Moro),
  • Sabrina Giannini (giornalista).

Modera:

• Francesca R. Recchia Luciani (Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

In occasione del "Festival per lo sviluppo sostenibile", il workshop "Saperi ecosostenibili: femminismo e antispecismo" si offre come momento di approfondimento critico, legato alle attività del Progetto Horizon Europe Seeds dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, dedicato al tema: "Il ruolo delle Università nelle politiche di inclusione delle differenze di genere.

Iscrizione on line all'evento

Agli studenti del Dipartimento di Scienze Politiche che parteciperanno all'evento, sarà attribuita la frazione di CFU come da Regolamento didattico.

pubblicato il 03/10/2022 ultima modifica 23/03/2023