31 marzo 2022 - Un giorno “da studenti” e “con gli studenti” a Scienze Politiche - Genitori cercasi. La bassa fecondità in Italia compie 40 anni

• Quando il 31/03/2022 dalle 09:00 alle 11:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula IV, Palazzo P. Del Prete, Dipartimento di Scienze Politiche

Un giorno “da studenti” e “con gli studenti” a Scienze Politiche
Ciclo di seminari finanziati nell’ambito del Progetto “Scienze Politiche Orienta”
Programma POT 2021

Link pubblico

31 marzo 2022 - ore 9:00 – Aula IV, Palazzo P. Del Prete, Dipartimento di Scienze Politiche

Introduce:

• prof. ssa Anna Paterno (Università degli Studi di Bari Aldo Moro)

Genitori cercasi. La bassa fecondità in Italia compie 40 anni

• prof. Daniele Vignoli (Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni 'G. Parenti’ Università di Firenze)

Partecipano:

• prof.ssa Roberta Pace
  • prof.ssa Maria Carella
  • prof.ssa Thais Garcia Pereiro

Alle studentesse e agli studenti delle discipline statistico-demografiche del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro che parteciperanno all’evento sarà attribuita la frazione di CFU prevista nel proprio piano di studio.

E' possibile partecipare previa prenotazione on-line sul sito del Dipartimento di Scienze politiche secondo le modalità indicate.

L’iniziativa è anche rivolta agli studenti delle ultime due classi degli istituti di secondo grado che potranno collegarsi.

pubblicato il 25/03/2022 ultima modifica 23/03/2023