18/11/2021 - I diritti dei bambini e il sostegno alle famiglie

• Quando il 18/11/2021 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Starace - Palazzo Del Prete - P.zza Battisti n.1 - Bari
  • Contatti

Seminario Inaugurale del CI.FOR.MEF

Centro di Formazione e Ricerca per l’Accoglienza e la Tutela di Minori e Famiglie

in occasione della giornata internazionale dei diritti dell'infanzia

18 novembre 2021 - ore 15:00 - Aula Starace

I diritti dei bambini e il sostegno alle famiglie:
gli insegnamenti della pandemia e la necessaria resilienza dei servizi di welfare

La partecipazione è gratuita. I posti per assistere all'evento in presenza* sono esauriti. E' possibile partecipare all'evento da remoto iscrivendosi on line mediante il modulo https://forms.gle/4HUcn5da6t5Yy33Q6.

L'evento da remoto sarà accessibile cliccando sul seguente link pubblico.

Sono riconosciuti 3 crediti formativi per gli Assistenti Sociali.

Alle studentesse e agli studenti che parteciperanno sarà riconosciuta la frazione di 0,25 CFU come da Regolamento didattico.

*In conformità alle prescrizioni dettate dalla circolare del Ministero della Salute dello scorso 4 agosto 2021, l’accesso all’aula è consentito solo a coloro che possono esibire il Green Pass, o esito del tampone negativo (molecolare eseguito nelle ultime 72 ore o antigenico rapido nelle precedenti 48 ore), o idonea certificazione di esenzione dalla vaccinazione.

pubblicato il 09/11/2021 ultima modifica 06/09/2022