Inaugurazione dell’Aula dedicata al dott. Vito Buono

• Quando il 05/03/2018 dalle 09:00 alle 11:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Palazzo Del Prete - VI piano scala B - P.zza Battisti n.1 – Bari

Lunedì 5 marzo 2018 alle ore 9:30 al VI piano scala B di Palazzo Del Prete in P.zza Battisti n.1 – Bari, si terrà l’inaugurazione dell’Aula dedicata al dott. Vito Buono, Coordinatore del Dipartimento di Scienze politiche, già Segretario Amministrativo del Dipartimento, venuto precocemente a mancare lo scorso settembre.

La comunità accademica è invitata a partecipare.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

Lunedì 5 marzo 2018 alle ore 9:30 presso il Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, al VI piano scala B di Palazzo Del Prete in P.zza Battisti n.1 – Bari, si è tenuta l’inaugurazione dell’Aula Corsi di Alta Formazione dedicata al dott. Vito Buono, Coordinatore del Dipartimento di Scienze Politiche, già Segretario Amministrativo del Dipartimento, venuto precocemente a mancare lo scorso 25 settembre.
Assunto presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro nel 1978, il dott. Buono ha svolto l’incarico di Segretario Amministrativo del Dipartimento per lo Studio delle Società Mediterranee in seguito divenuto Dipartimento di Scienze Politiche fin dalla sua nascita nel 1986. Nella sua lunga carriera, anche di fronte ai problemi più complessi, posti spesso da una legislazione farraginosa e a volte contraddittoria, non si limitava ad alzare le braccia ma si metteva alla ricerca di una soluzione grazie alla profonda conoscenza del sistema universitario. All'Università ha dedicato la sua vita con intelligenza, competenza e passione, seguendo passo dopo passo la nascita del Dipartimento, contribuendo incisivamente al suo sviluppo con costante iniziativa.

published on 02/03/2018 ultima modifica 06/09/2022