Presentazione del volume: Sociologia di Bari. Tra sogno e realtà

• Quando il 15/05/2017 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Starace al II piano - Palazzo Pasquale Del Prete in Piazza Cesare Battisti 1 - Bari

Sociologia di Bari. Tra sogno e realtà
di G. Amendola, L. Carrera, G. Moro, D. Mortellaro, O. Romano

Iscrizione on-line all'evento

Coordina:
Ennio Triggiani (Direttore Dipartimento Scienze Politiche – Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”)

Interventi:

• Luigi Masella (Ordinario di Storia Contemporanea - Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”)
  • Valeria Monno (Docente di Tecnica Urbanistica – Politecnico di Bari)
  • Ernesto Somma (Ordinario di Economia Industriale - Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”)

Saranno presenti gli autori.

Per il seminario saranno riconosciuti 0,25 CFU agli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze Politiche previa iscrizione on-line all'evento.

pubblicato il 04/05/2017 ultima modifica 06/09/2022