Presentazione del volume: Lessico post-democratico

• Quando il 10/04/2017 dalle 09:30 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Starace II piano, Palazzo Pasquale Del Prete, p.zza Cesare Battisti 1 - Bari

Lunedì 10 aprile 2017 dalle ore 9:30 alle ore 12:30 nell'Aula Starace al II piano del Palazzo Pasquale Del Prete in P.zza Cesare Battisti 1 - Bari si terrà la presentazione del volume:

“Lessico post-democratico”
a cura di Salvatore Cingari e Alessandro Simoncini

Le iscrizione on-line all'evento sono CHIUSE  perché è stato raggiunto il numero massimo degli iscritti rispetto alla capienza dell'aula.  Gli iscritti sono pregati di rispettare la prenotazione presentandosi all'evento.

Coordina:

• Giuseppe Cascione (Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Dipartimento Scienze Politiche)

Interventi e Relazioni:

• Franca Papa (Università degli Studi di Bari Aldo Moro - Dipartimento Scienze Politiche)
  • Salvatore Cingari (Università per Stranieri - Perugia)
  • Damiano Palano (Università Cattolica del S. Cuore - Milano)
  • Alessandro Simoncini (Università per Stranieri - Perugia)

Dibattito

Per il seminario verranno riconosciuti 0,25 cfu agli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze Politiche. Per partecipare al seminario è necessario iscriversi on-line.

pubblicato il 05/04/2017 ultima modifica 06/09/2022