ONU e diritti umani al cinema. Linguaggi della comunicazione e libertà d'espressione. Evento del 5/5/17 con assegnazione CFU

• Quando il 05/05/2017 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Cineporto di Bari, Padiglione 180, Fiera del Levante

Il ruolo dell’Onu nelle crisi globali e la tutela dei diritti umani.

Sono i temi al centro della serie di incontri che si terrà a Bari nell’ambito del programma su “ONU e Diritti umani al Cinema – Linguaggi della comunicazione e libertà d’espressione. La serie di incontri si inserisce nel programma “Ciné-ONU” del Centro regionale di informazione delle Nazioni Unite di Bruxelles.

Le prossime proiezioni seguiranno il seguente calendario e prevederanno l'assegnazione di CFU per gli studenti del Dipartimento di Scienze politiche

La frequenza agli incontri, che si terranno presso il Cineporto di Bari raggiungibile dall’Ateneo (ingresso Piazza Umberto I) con bus navetta in partenza alle ore 9.00, consente l’acquisizione di crediti formativi a studenti e giornalisti. Su richiesta, che va comunicata il primo giorno di proiezione all’atto di firma, sarà rilasciato attestato di frequenza.

Per informazioni inviare mail a:
studenti UniBA marina.castellaneta@uniba.itfrancesco.celentano@uniba.it
giornalisti saracino.lorena@libero.it

File allegato

ONU e diritti umani al cinema.jpg

pubblicato il 05/05/2017 ultima modifica 06/09/2022