Lectio magistralis prof. Mark Griffiths

• Quando il 05/07/2017 dalle 15:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula “Aldo Moro” del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari

Mercoledì 5 luglio 2017, alle 15,30, nell’aula magna “Aldo Moro” del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Bari (Palazzo Del Prete, Piazza Cesare Battisti, 1), si terrà la lectio magistralis del prof. Mark Griffiths dal titolo

“Online addictions: conceptualization, debates and controvercies”.

Il prof. Griffiths, esperto di fama internazionale più volte premiato per i suoi lavori, insegna alla Nottingham Trent University (UK) dove dirige l’International Gaming Research Unit.

La lectio sarà introdotta e coordinata da:

• prof. Ennio Triggiani - Direttore del Dipartimento di Scienze Politiche
  • prof. Skender Topi - Rettore dell’Università “A. Xhuvani” di Elbasan (Albania).

A seguire, il dibattito sarà animato dagli interventi programmati di docenti delle Università di Bari Aldo Moro, Foggia, Palermo, Telematica UniNettuno di Roma, “A. Moisiu” di Durazzo e “A. Xhuvani” di Elbasan (Albania) insieme ad esperti ed operatori di Enti pubblici e privati.

pubblicato il 04/07/2017 ultima modifica 06/09/2022