Lectio magistralis: La parola del silenzio

• Quando il 10/04/2017 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

L’Università Aldo Moro degli Studi di Bari, Il Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione, il Dipartimento di Scienze Politiche, il Dottorato in Scienze delle Relazioni Umane Les Cahiers Européens de l’Imaginaire Le Ceaq – Centre d’Étude sur l'Actuel et le Quotidien, Sorbonne Paris, lunedì 10 aprile dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presentano la lectio magistralis di

Michel Maffesoli Professore emerito di Sociologia alla Sorbonne di Parigi

La lezione si terrà nell'Aula Magna del Rettorato dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

La parola del silenzio

Le iscrizione on-line all'evento sono CHIUSE  perché è stato raggiunto il numero massimo degli iscritti rispetto alla capienza dell'aula.  Gli iscritti sono pregati di rispettare la prenotazione presentandosi all'evento.

Saluti istituzionali:

• Antonio Felice Uricchio Magnifico Rettore
  • Ylenia De Luca - Coordinatrice del Corso Sieps
  • Giuseppe Mininni - Direttore del Dottorato in Scienze delle Relazioni Umane

Coordinano:

• Claudia Attimonelli (ForPsiCom, FIR)
  • Patrizia Calefato (Dip. Scienze Politiche)
  • Vincenzo Susca (Université Paul Valéry Montpellier, visting professor Dip. Scienze Politiche)

Per il seminario verranno riconosciuti 0,25 cfu agli studenti dei corsi di studio del Dipartimento di Scienze Politiche - si richiede la prenotazione attraverso la compilazione del modulo presente sul sito del Dipartimento.
Per gli studenti di Sc. della Comunicazione e Sieps si riconoscono 0,25 cfu.

published on 04/04/2017 ultima modifica 06/09/2022