Laboratorio Formativo di Job Placement: In-FormAZIONE verso il lavoro

• Quando il 13/09/2017 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Mercoledì 13 Settembre 2017 alle ore 10:00, presso la Sala De Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro" (Piazza Cesare Battisti, Bari) ci sarà il

"Laboratorio Formativo di Job Placement: In-FormAZIONE verso il lavoro".

Il laboratorio mira ad informare i laureandi e i laureati sulle opportunità di inserimento lavorativo attraverso l'illustrazione di programmi nazionali ed europei rivolti ai giovani. Inoltre saranno presentati tutti i servizi di job placement Uniba.

Interverranno:

• Cristina Epifani e Rocco Mennuti - Psicologi del lavoro - Esperti di Job Placement

Il laboratorio è gratuito ed è rivolto ai laureandi e laureati di tutti i corsi di laurea.

Modalità di prenotazione: tutti gli interessati dovranno effettuare la prenotazione on-line sul sito di Uniba entro le ore 12.00 del 12 settembre 2017.

Per eventuali informazioni rivolgersi all’ufficio di job placement.
Centro Polifunzionale Studenti (piano terra) Piazza Cesare Battisti Tel. 080 571 7557 - 7559

pubblicato il 07/09/2017 ultima modifica 06/09/2022