Giornata di orientamento alle carriere internazionali

• Quando il 20/04/2016 dalle 10:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Aldo Moro del Palazzo Del Prete (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Mercoledì 20 aprile 2016dalle ore 10.30 alle ore 17.30, presso l'Aula Magna Aldo Moro del Palazzo Del Prete (Piazza Cesare Battisti, Bari) dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà l'evento

Giornata di orientamento alle carriere internazionali

L'incontro illustrerà le modalità di accesso alle carriere internazionali, dalla diplomazia al lavoro presso organizzazioni internazionali come l'ONU, l'OSCE e l'Unione europea, nonché nelle ONG. All'incontro, organizzato d'intesa con l'ISPI (Istituto per gli studi di politica internazionale) nell'ambito del programma GLOBE, parteciperanno docenti universitari, diplomatici, funzionari di organizzazioni internazionali, volontari di ONG.

Per ragioni organizzative è richiesta la registrazione all'evento.

pubblicato il 15/04/2016 ultima modifica 06/09/2022