Seminario: Malasanità: tra diritti del paziente e prassi giurisprudenziale

 

 

 

 

 

 

Martedì 28 aprile 2015 dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso l'Aula Magna Dell'Ateneo si terrà un seminario dal titolo:

 

Malasanità: tra diritti del paziente e prassi giurisprudenziale

 

Relazionerà

  • prof.ssa Roberta Santoro

 

 

Agli studenti di Scienze Politiche partecipanti, sarà riconosciuto il credito formativo previsto dal Piano di studio.

Info evento
  • Quando

    il 28/04/2015 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)

  • Dove

    Aula Magna Ateneo Università degli Studi di Bari

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal