Diritti dei migranti e detenzione amministratia: il caso CIE

 

 

 

 

 

 

 

 Mercoledì 22 aprile 2015 ore 15:00 nell'Aula Aldo Moro si terrà un seminario dal titolo:

DIRITTI DEI MIGRANTI E DETENZIONE AMMINISTRATIVA: IL CASO CIE ” 

 

RELATORI:

Prof. Giuseppe Campesi: Teoria e storia della detenzione amministrativa degli stranieri

Prof.ssa Giuseppina Pizzolante: "il sistema accoglienza” nel diritto europeo sull'immigrazione, tra prassi applicativa, giurisprudenza e novità normative”

Prof. Maurizio Sozio: per il riconoscimento del migrante “persona”


CON LA PARTECIPAZIONE DI:

Amnesty International sez. Bari – Mario De Marco  e   Avvocato di Strada - Avv. Vito Alò

 

Agli studenti di Scienze Politiche che parteciperanno saranno attribuiti i CFU previsti nel piano di studio.

Info evento
  • Quando

    il 22/04/2015 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)

  • Dove

    Aula Aldo Moro dell'Università degli Studi di Bari, Palazzo Del Prete

  • Aggiungi l'evento al calendario

    iCal