• Quando il 12/11/2014 dalle 10:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Bari-Centro Polifunzionale Studenti-Piazza Cesare Battisti

Mercoledì 12 novembre 2014, alle ore 10.00, presso l'aula II del Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti - Bari) si terrà l'evento "Nuove opportunità per le imprese - Innovare attraverso i laureati e i dottori di ricerca".

L’evento, nato all'interno delle inziative di job placement dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro e  organizzato in collaborazione con ItaliaLavoro, si pone l’obiettivo di valorizzare al meglio le competenze e le professionalità sviluppate durante i percorsi accademici.
Durante l'incontro saranno presentati due opportunità di inserimento lavorativo: una finalizzata ad un contributo alle imprese che assumono con contratto di apprendistato di alta formazione e ricerca ed un’altra finalizzata all’erogazione di contributi alle imprese che assumono dottori di ricerca (dai 30 ai 35 anni).

Ai partecipanti sarà offerta la possibilità di confrontarsi con alcune imprese che hanno scelto di investire sui giovani e sulla ricerca.

Orientamento al lavoro

pubblicato il 11/11/2014 ultima modifica 06/09/2022