L’Università incontra il mondo del lavoro

LOCAL - MENTE ORIENTAMENTO AL LAVORO
  • Quando il 23/10/2013 dalle 10:00 alle 12:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula 1 - Centro Polifunzionale per gli studenti (ex Palazzo delle Poste)
  • Contatti
  • Telefono 080.5714991

L’Università incontra il mondo del lavoro

Un'opportunità per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.

LocalMente rappresenta un momento di incontro e confronto tra studenti universitari, laureati e aziende locali e internazionali, che permette di acquisire informazioni dirette su un settore economico di riferimento e sull’organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti, e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti.
Target:
L’evento vuole offrire ai laureati una panoramica sulle diverse opportunità professionali, agevolando l’incontro fra le aziende ed i laureati e fornire un orientamento sulle modalità di ingresso in azienda.

Interverranno:

• Francesca Potena Recruiter
  • Antonio Prota Amministratore Delegato Exiteam s.r.l
  • Massimo Avvantaggiato Partner – Responsabile relazioni esterne

Moderatore:

• Rocco Mennuti Esperto Job Placement Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”

pubblicato il 17/10/2013 ultima modifica 06/09/2022