Seminario: "Ben comune, gaudium magnum. Congetture intorno ai commons"

• Quando il 08/07/2013 dalle 15:00 alle 17:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Buttaro - Corso Italia, 23 (piano terra)
  • Partecipanti Vincenzo Lauriola, economista ecologico (INPA, Instituto Nacional de Pesquisas da Amazonia, Brasile) Ivan Scarcelli, docente di Filosofia Politica (Università di Bari) Onofrio Romano, docente di Sociologia dei processi culturali (Università di Bari)

Dottorato di Ricerca in Filosofie e teorie sociali contemporanee

Lunedì 8 luglio alle ore 15.00 nell'Aula Buttaro in Corso Italia, 23 (piano terra) si terrà un seminario di studi dal titolo:

"Ben comune, gaudium magnum.    Congetture intorno ai commons"

Parteciperanno:

•  Vincenzo Lauriola, economista ecologico (INPA, Instituto Nacional de Pesquisas da Amazonia, Brasile)
  • Ivan Scarcelli, docente di Filosofia Politica (Università di Bari)
  • Onofrio Romano, docente di Sociologia dei processi culturali (Università di Bari)

Agli studenti di Scienze Politiche con debito formativo derivante dal test autovalutazione che parteciperanno al seminario su indicato sarà attribuito n. 1 CFU secondo la normativa vigente.

pubblicato il 05/07/2013 ultima modifica 06/09/2022