Seminario – Dinamiche di popolazione: passato, presente e futuro 30/09/2013

• Quando il 30/09/2013 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula dei Seminari del Dipartimento di Scienze politiche (palazzo P. Del Prete, piano V)
  • Partecipanti Prof.ssa Anna Paterno

Lunedì  30 settembre 2013 dalle ore 9:00 si svolgerà presso l'aula dei Seminari del Dipartimento di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (palazzo P. Del Prete, piano V) un seminario sul tema

“Dinamiche di popolazione: passato, presente e futuro”.

Relatrice

Anna Paterno (Docente di Demografia presso il Dipartimento di Scienze politiche dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro).

La partecipazione al seminario potrà essere utile, oltre che per l'attribuzione di  CFU secondo la normativa vigente, ai fini della cancellazione del debito formativo attribuito agli studenti che non hanno superato parzialmente o totalmente i test d'ingresso ai Corsi di studio del Dipartimento di Scienze Politiche.

pubblicato il 26/09/2013 ultima modifica 06/09/2022