Elezioni Giunta Dipartimento 2018-2021

Sono indette per il giorno 5 dicembre 2018 le elezioni dei rappresentanti dei docenti e dei ricercatori, del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici e degli studenti nella Giunta del Dipartimento di Scienze Politiche per il triennio accademico 2018-2021.

-           n. 2 rappresentanti dei professori di I fascia;

-           n. 2 rappresentanti dei professori di II fascia;

-           n. 2 rappresentanti dei ricercatori;

-           n. 1 rappresentante del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici.

-           n. 2 rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Dipartimento per le questioni relative all’attività didattica e ai servizi agli studenti (Biennio accademico 2018-2020). (Leggi bando completo)

Calendarizzazione Elezioni Giunta di Dipartimento

• 16 novembre: emanazione dei bandi per l’elezione dei rappresentanti dei Professori, Ricercatori, Personale Tecnico-Amministrativo/Collaboratori ed Esperti Linguistici e Studenti in seno alle Giunte di Dipartimento con contestuale convocazione del corpo elettorale;
  • entro il 19 novembre:   affissione delle liste degli elettori, compilate dal Dipartimento di riferimento;
  • entro il 26 novembre:   presentazione al Direttore delle candidature;
  • entro il 29 novembre:   pubblicazione delle candidature riscontrate regolari;
  • entro il 3 dicembre:        costituzione dei seggi elettorali;
  • 5 dicembre: votazioni, da ripetere il 6 dicembre nel caso non si raggiunga il quorum richiesto (10% per gli studenti ed 1/3 per tutte le altre componenti) e, a seguire, scrutinio.

pubblicato il 19/11/2018 ultima modifica 09/04/2024