Modulistica Docenti
Autocertificazione dati anagrafici e bancari
- da compilare sia per gli esterni che per coloro che già sono stati anagrafati ma che hanno variato i propri dati
Modulo proposta d'ordine PRIN 2022 PNRR
- modulo va debitamente compilato e sottoscritto, ed inviato a giacomo.signorile@uniba.it e giuseppe.manzari1@uniba.it
- il modulo va inviato con un congruo anticipo e in particolare, per quanto riguarda le spese connesse ad eventi (Seminari, Convegni, ecc…), almeno 5 giorni lavorativi prima dell’evento.
- compilare preventivamente l'autorizzazione alla missione e consegnarla in Segreteria Amministrativa;
- al rientro completare la compilazione del modulo per il rimborso allegando: attestati, partecipazioni, convocazioni e qualsiasi documento utile ai fini del controllo (art. 22 comma 1 - Regolamento missioni).
- da compilare indicando i fondi su cui imputare la spesa
Regolamento "Cultore della materia" con modulo di richiesta di attribuzione della qualifica
Scheda di monitoraggio public engagement
Richiesta di pubblicazione di un evento o di una notizia sul sito web del Dipartimento di Scienze politiche riservata ai Docenti e al Personale Tecnico Amministrativo del Dipartimento
- richiesta di pubblicazione di evento esclusivamente in presenza
- richiesta di pubblicazione di una notizia
N.B.: Le richieste di pubblicazione di eventi sul sito web del Dipartimento, non compilate come da indicazioni riportate nella modulistica on-line, non saranno prese in esame.
Note per la richiesta
La locandina, contenente tutti i riferimento dell'evento da pubblicare sul sito web del Dipartimento DEVE NECESSARIAMENTE ESSERE in formato pdf leggibile (per esempio .pdf trasformato da un file word).
Non saranno pubblicate locandine il cui file pdf sono stati ricavati da file di immagini: .jpg, .png, in quanto non conformi alle linee guida per la pubblicazione sul web. “I documenti devono risultare accessibili a tutti, secondo la normativa vigente, comprese le persone che usano le tecnologie assistive, come per esempio i lettori vocali di schermo. Il formato digitale più idoneo per soddisfare l’esigenza di disporre di documenti accessibili online, è il PDF accessibile. Una modalità per creare un PDF accessibile è quella di creare un documento originario accessibile (ad esempio un foglio word) e convertirlo successivamente in un documento PDF. Non sono quindi rispondenti ai criteri di accessibilità i PDF derivanti da scansioni di documenti cartacei con scanner, scansioni che generano i cosiddetti documenti-immagine, non leggibili dai lettori vocali e file immagini in genere.”
Tuttavia è possibile allegare alla richiesta un file .jpg, .png che sarà pubblicato nello spazio dedicato alle foto.