Prenotazione esami di insegnamenti disattivati

Gli studenti iscritti a qualunque corso di laurea, che devono ancora sostenere esami di insegnamenti disattivati e non presenti nella bacheca prenotazione ESSE3, dovranno attenersi alla seguente procedura:

-       inviare una mail, almeno un mese prima della data in cui s’intende sostenere l’esame, ai seguenti indirizzi: lucrezia.detullio@uniba.it e per conoscenza a  nicoletta.racanelli@uniba.it specificando:

• Nome e cognome;
    • Matricola;
    • Corso di Laurea a cui si è iscritti;
    • Materia d'esame.

La Segreteria Didattica provvederà a rendere prenotabile l’esame tramite il sistema ESSE3 e a comunicare il docente di riferimento, al quale lo studente potrà  chiedere  informazioni e dettagli riguardanti il programma da portare agli esami.

Lo studente avrà riscontro della prenotabilità dell'esame richiesto verificando il proprio profilo ESSE3.

Per ulteriori  problemi si prega di inviare una mail a: lucrezia.detullio@uniba.it

pubblicato il 30/10/2015 ultima modifica 06/09/2022