Esami di profitto a.a. 2016/2017 relativi all'anno 2017

Prenotazione/cancellazione appelli esami

Gli studenti che si prenotano agli appelli e che decidono di non presentarsi a sostenere l'esame sono tenuti a revocare la prenotazione cancellandosi dalla propria pagina ESSE3 con contestuale invio di apposita e-mail al Presidente di commissione.

Prenotazione esami di insegnamenti disattivati

Modulistica prenotazione Esse3 esami a scelta, in alternativa e laboratorio delle lingue

Appello straordinario NOVEMBRE 2017

La sessione dell'appello di novembre  può essere utilizzata dai laureandi, fuori corso e studenti che hanno terminato il terzo (lauree triennali) e il secondo  anno di corso (lauree magistrali) a giugno 2017.

Appello di DICEMBRE 2017

La sessione dell’appello di dicembre 2017 potrà essere utilizzata da tutti gli studenti ivi compresi i frequentanti in corso d’anno, limitatamente agli insegnamenti le cui lezioni si sono svolte nel 1° semestre.

published on 24/09/2015 ultima modifica 06/09/2022