CONSOB - Bando di selezione per 21 tirocini extra-curriculari

È indetta una selezione per 21 tirocini formativi e di orientamento di tipologia extracurriculare, con profilo giuridico, da svolgersi presso le sedi di Roma e di Milano della Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB) nell’ambito dell’Ufficio di Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie.

I tirocini potranno svolgersi in presenza presso le sedi della CONSOB di Roma (via G. B. Martini n. 3) o di Milano (Via Broletto n. 7 / Via Rovello n. 6), a distanza ovvero in modalità mista, nell’Ufficio di Segreteria Tecnica dell’Arbitro per le Controversie Finanziarie.

Le candidature dovranno pervenire all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo universitabari@pec.it , entro e non oltre le 12:00 del 15/07/2022.

La PEC dovrà avere come oggetto la dicitura: "TIROCINIO EXTRACURRICULARE PRESSO LA CONSOB".

Tutti i dettagli sono disponibili nel Bando e la domanda va presentata utilizzando il modello scaricabile in questa pagina.

Domanda di partecipazione

published on 28/06/2022 ultima modifica 28/06/2022