Avvisi dai docenti
Avviso che i turni di ricevimento previsti per venerdì 22 ottobre 2021 e venerdì 29 ottobre 2021 sono rinviati a causa di concomitanti impegni istituzionali (partecipazione alla seduta di laurea e sessione degli esami di abilitazione alla professione forense).
Alla lezione del 15 ottobre (che sarà per tutti su Teams come da indicazioni del Direttore) sarà presente online il Prof. Pierluigi Consorti, Ordinario nell'Università di Pisa e Autore del Manuale indicato come libro di testo. I frequentanti sono caldamente invitati a essere presenti!
18 ottobre 2021, alle ore 10,00, a lezione ospite il giudice Michele Parisi
Il corso di lezioni di "Diritto processuale penale minorile" proseguirà nei giorni di lunedi e martedi dalle ore 13,00 in aula XV
Constatata l'assenza di studenti alla prima lezione del corso di Diritto penale commerciale in data 4 ottobre 2021, la prosecuzione delle lezioni è fissata per lunedì 11 ottobre 2021, con rinvio delle lezioni del 5 e del 6 ottobre 2021