Indicazioni valide per docenti, studenti e personale T.A.

I colloqui degli studenti con il personale amministrativo del Dipartimento di Giurisprudenza dell’U.O. Didattica e servizi agli studenti avvengono tramite "telefonata" su piattaforma Microsoft Teams. Per contattare il personale lo studente dovrà accedere a Microsoft Teams con la sua mail istituzionale e:

• cliccare su "chiamate" (icona a forma di cornetta telefonica) nel menù verticale;

• digitare il nome dell'impiegato con cui si intende parlare nella stringa "Chiama" (apparirà il contatto desiderato);

• confermare il nominativo desiderato cliccandoci su;

• cliccare sulla cornetta telefonica che compare a destra del nominativo digitato;

• attendere che l'impiegato preposto risponda.

N.B.: Se la spunta tonda che compare nel cerchio con le iniziali dell’impiegato è verde, significa che può rispondere; se dovesse essere rossa, significa che è impegnato e quindi sarà necessario richiamare.

Il personale può anche essere contattato all'indirizzo e-mail istituzionale per concordare un appuntamento in modalità online negli orari indicati.

Tirocini

Il Servizio fornisce il supporto per l’attivazione, la gestione e le informazioni inerenti le attività di tirocinio del Dipartimento.

Anna Maria Ceglie

annamaria.ceglie@uniba.it

Servizio informativo studenti

Il servizio fornisce informazioni riguardanti l’orario delle lezioni, le modalità per effettuare i cambi di corso, le attività a scelta libera attivate dal Dipartimento (Laboratori, Cliniche legali, ecc.), le sedute di laurea.

Mario Piccinni

mario.piccinni@uniba.it

Problematiche ESSE3

Il Servizio fornisce il supporto tecnico necessario a risolvere le problematiche inerenti la segreteria ONLINE ESSE3 (prenotazione esami, mancato inserimento esito esame in libretto, ecc.).

Leonardo Vulpis

leonardo.vulpis@uniba.it

Giuseppe Bruno

giuseppe.bruno@uniba.it

Orientamento

Il servizio fornisce informazioni a tutti coloro che intendono iscriversi a corsi di laurea di Giurisprudenza UNIBA e sulle iniziative di Orientamento organizzate dal Dipartimento, nonché sulle modalità e sui termini per la presentazione dei documenti per laurearsi.

Vito Gadaleta

vito.gadaleta@uniba.it