Valutazione dei Corsi di Orientamento Consapevole

Gentile studente,

grazie per aver scelto di partecipare al Corso di Orientamento Consapevole organizzato dall’Università degli Studi “A. Moro” di Bari per sostenervi nella scelta del percorso post-diploma.

Ti preghiamo di voler gentilmente compilare il seguente questionario, che costituisce un prezioso strumento per valutare l'attività svolta e migliorare le future iniziative.

Il presente questionario è anonimo e le risposte espresse saranno elaborate e diffuse in forma aggregata.

Grazie per la collaborazione!
Sign in to Google to save your progress. Learn more
Nota sulla privacy
In conformità al Regolamento GDPR (UE) n. 2016/679, acconsento all'utilizzo delle risposte date al seguente questionario in forma anonima e aggregata al solo scopo della ricerca scientifica, per la valutazione dei risultati del corso di Orientamento Consapevole.
Clear form
Never submit passwords through Google Forms.
This content is neither created nor endorsed by Google. Report Abuse - Terms of Service - Privacy Policy