AVVISO URGENTE PER I LAUREANDI LUGLIO 2020

Si comunica ai laureandi iscritti alla sessione di laurea del 15 luglio 2020 che le lauree triennali si svolgeranno in telematica su Teams, mentre le lauree magistrali di Bari e Taranto saranno in presenza.

Le sedute delle magistrali subiranno uno slittamento dovuto all’organizzazione di tale evento per tutti i corsi di laurea magistrali dell’Università di Bari.

A breve saranno comunicate le date precise, le sedi  e le modalità per l’accesso dei parenti, che sarà contingentato.

Vi invitiamo, pertanto, a consultare il sito del Dipartimento e la mail istituzionale per gli aggiornamenti.

Tutti  laureandi (sia delle triennali che delle magistrali), devono consegnare, entro e non oltre il 30 giugno 2020,  la seguente documentazione con le modalità di seguito indicate:

1) la tesi di laurea tramite il sistema BIBLIOTELA.
A tal fine, i laureandi sono invitati a consultare la guida all’uso del sistema disponibile sul portale di Ateneo al seguente link

2) il modulo  relativo al tirocinio, debitamente firmato da studente
e docente tutor, all’indirizzo e-mail della sig.ra Mastroviti (ida.mastroviti@uniba.it);

3) la ricevuta del questionario Almalaurea compilato on-line,  l'indicazione dell'insegnamento in cui lo studente ha svolto il lavoro di tesi e il nome del primo relatore:

• per la sede di Bari all’indirizzo e-mail: tesiscienze.campus@uniba.it

• per la sede di Taranto all’indirizzo e-mail: maria.buraglia@uniba.it

pubblicato il 26/06/2020 ultima modifica 05/10/2022
Hanno contribuito: claudia.damato