Incontro con le parti sociali e i portatori di interesse - Consiglio di Interclasse

• Quando il 21/02/2022 dalle 10:30 alle 13:20 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Consiglio - Dipartimento di Informatica
  • Contatti

il Coordinatore del Consiglio di Interclasse dei Corsi di Studio in Informatica dell'Università degli Studi di Bari ‘Aldo Moro’, invita a partecipare all’incontro con le parti sociali e i portatori di interesse organizzato per lunedì 21 febbraio 2022, alle ore 10.30, presso la Sala Consiglio del Dipartimento di Informatica, 7° piano del Palazzo Informatica, Campus Universitario, via Orabona 4, 70125 Bari.

L’Agenzia Nazionale per la Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca ci chiede di consultare le organizzazioni in merito alle funzioni e alle competenze che il corso intende fornire e all’effettiva offerta di occupazione nei settori di sbocco individuati, anche successivamente alla definizione della proposta iniziale dei Corsi di Studio. L'incontro è quindi finalizzato ad avviare una riflessione sui percorsi formativi e sulle prospettive dei Corsi di Laurea triennali e magistrali afferenti al Dipartimento di Informatica.

published on 14/02/2022 ultima modifica 05/10/2022
Hanno contribuito: claudia.damato