Mobilità Internazionale Erasmus+
Programma comunitario Erasmus+
Il Programma comunitario Erasmus+ (EuRopean Community Action Scheme for the Mobility of University Students) consente alle studentesse e agli studenti regolarmente iscritte e iscritti all'Università degli Studi di Bari Aldo Moro di trascorrere all'estero un periodo di studio (corsi, esami, preparazione tesi di laurea) presso un'Università di uno dei Paesi membri dell'Unione Europea, nonché in alcuni altri Paesi dello Spazio Economico Europeo o in Paesi in via di adesione e/o potenziali candidati alla stessa UE qualora previsto da apposito bando e relativi accordi di mobilità.
Studentesse e Studenti

Personale Docente e Tecnico-Amministrativo

Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco
Delegato Erasmus+ di Dipartimento
Commissione Erasmus+ di Dipartimento
Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria Didattica di Dipartimento (U.O. Didattica e Servizi agli Studenti).
Linee Guida e Documenti utili
Linee Guida Mobilità Studentesca per le studentesse e gli studenti del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco (Approvate dal Consiglio di Dipartimento del 06/02/2019)
Tabella degli accordi Erasmus+ del Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco
Studenti Incoming (Incoming Students)
Il Dipartimento di Farmacia-Scienze del Farmaco offre agli studenti internazionali un ambiente accademico stimolante, con corsi innovativi, laboratori moderni e un forte orientamento alla ricerca. Entrare a far parte della nostra comunità significa vivere un’esperienza formativa completa nel cuore delle scienze del farmaco.
Health Products and Herbal Sciences and Technologies (bachelor’s degree programme being deactivated)
