> Presentazione dei corsi opzionali e inizio delle lezioni

Lunedì 27 febbraio, presentazione dei corsi opzionali

di ISTITUZIONI DI DIRITTO COSTITUZIONALE EUROPEO

e di PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PRINCIPI COSTITUZIONALI

LUNEDI’ 27 FEBBRAIO, il prof. Luca Grimaldi riceverà gli studenti interessati, presso la sua stanza (al sesto piano), dalle ore 10,00 alle ore 13,00, per illustrare contenuti e finalità dei corsi di ISTITUZIONI DI DIRITTO COSTITUZIONALE EUROPEO e di PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PRINCIPI COSTITUZIONALI.

Le lezioni dei corsi in oggetto seguiranno il seguente calendario:

- ISTITUZIONI DI DIRITTO COSTITUZIONALE EUROPEO : Ogni Martedì e Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (presso la stanza del prof. Luca Grimaldi o presso un’altra aula da concordare se il numero di partecipanti lo richiederà);

- PUBBLICA AMMINISTRAZIONE E PRINCIPI COSTITUZIONALI : Ogni Giovedì e Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 (presso la stanza del prof. Luca Grimaldi o presso un’altra aula da concordare se il numero di partecipanti lo richiederà).

È sempre possibile richiedere ulteriori informazioni durante l’orario di ricevimento degli studenti (ogni Lunedì dalle ore 10,00 alle ore 12,00).

published on 21/02/2023 ultima modifica 03/03/2023