Prove di verifica delle conoscenze
Le prove di ingresso per la verifica delle conoscenze per gli studenti immatricolati ai Corsi di studio triennali in Economia e Commercio e Scienze Statistiche, per l'a.a. 2022-2023, si svolgeranno il 13 e il 14 febbraio 2023 alle ore 9.00, V piano del Dipartimento di Economia e Finanza, Aula Master.
La mancata partecipazione alle prove di verifica delle conoscenze o il mancato superamento delle stesse non preclude la possibilità di sostenere esami al termine del primo semestre di lezioni.
ISCRIZIONE ALLA PROVA
L'iscrizione alle prove di verifica avviene tramite un modulo di registrazione on line (dal 12 gennaio 2023 al 5 febbraio 2023 - entro le ore 24,00).
La compilazione del modulo è contemporaneamente:
- autocertificazione dei dati personali;
- domanda di iscrizione alla prova.
Per i requisiti di partecipazione vedi art 1 del bando.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità.
CALENDARIO PROVE DI VERIFICA 13 E 14 FEBBRAIO aggiornato*
il cambio turno si può effettuare solo con la presentazione del documento di prenotazione all'esame.
- La prova si intende superata se è stato raggiunto un punteggio almeno pari a trenta
Agli studenti che non superano le prove verranno attribuiti specifici obblighi formativi aggiuntivi. A tal fine, il corso di studio organizza attività di tutorato individuale finalizzate a colmare le carenze; dette carenze verranno considerate colmate allorché verranno soddisfatti determinati requisiti come indicato sul regolamento di ciascun corso di studio (art.3).