VQR e Sistema CRUI/UNIBAS

Proroga dei termini della VQR 2015-2019

SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PRODUZIONE SCIENTIFICA DEGLI ATENEI CRUI/UNIBAS.
AVVIO DELLE SECONDA TORNATA DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE. SCADENZA 8
NOVEMBRE 2019

L'Ateneo barese ha adottato il sistema di valutazione della produzione scientifica proposto dalla CRUI e dall'Università della Basilicata, che costituisce un supporto per simulazioni in funzione della VQR 2015-2019, il cui avvio è previsto per la prima metà del 2020.

Lo scorso 25 luglio si è conclusa la prima tornata di valutazione.
Ha inizio adesso la seconda tornata di valutazione, che si concluderà il giorno 8 novembre 2019.

Entro tale data, ciascun docente potrà apportare modifiche ai dati deisuoi prodotti sul catalogo IRIS di Ateneo. Successivamente all'8 novembre, lo stato dei metadati acquisiti sarà congelato.

Il referente di Ateneo a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti è la dottoressa Cesarea Rutigliano: email: cesarea.rutigliano1@uniba.it

SISTEMA DI VALUTAZIONE DELLA PRODUZIONE SCIENTIFICA DEGLI ATENEI CRUI/UNIBAS.
AVVIO DELLE PROCEDURE DI VALUTAZIONE. SCADENZA 25 LUGLIO 2019

L'Ateneo barese ha adottato il sistema di valutazione della produzione scientifica proposto dalla CRUI e dall'Università della Basilicata, che costituisce un supporto per simulazioni in funzione della VQR 2015-2019 che, come è noto, partirà nella prima metà del 2020.

E' stata avviata la prima tornata di valutazione, con l'attivazione di account per tutto il personale docente e ricercatore, che potrà accedere al sistema e consultare gli indicatori a scopo di autovalutazione.

Ciascuno potrà apportare modifiche ai dati dei suoi prodotti sul catalogo IRIS di Ateneo entro e non oltre il 25 luglio 2019, data successivamente alla quale lo stato dei metadati acquisiti sarà congelato.

Il referente di Ateneo a cui rivolgersi per chiarimenti è la dottoressa Cesarea (Sara) Rutigliano.

ALLEGATI: NOTA DEL DECANO E INDICAZIONI OPERATIVE

pubblicato il 17/07/2019 ultima modifica 24/11/2023