Bando Horizon Europe Seeds - Scadenza 31 luglio 2021

E' di recente pubblicazione, sul portale Uniba, "Horizon Europe Seeds", il bando che l'Università di Bari ha pubblicato tra le iniziative comprese nella sua politica di ricerca, che mira a favorire la collaborazione tra ricercatori dell'Ateneo afferenti a diverse aree culturali e scientifiche.

"Horizon Europe Seeds" intende promuovere e sostenere proposte di ricerca altamente transdisciplinari basate sulla presenza di competenze, strutture e personale, che possano integrarsi efficacemente rafforzando la competitività dell’Università di Bari rispetto all’accesso ai finanziamenti europei, con particolare riferimento al programma Horizon Europe che si è avviato nel 2021.

"Horizon Europe Seeds" ingloba i fondi di Ateneo per il funzionamento ordinario della ricerca (ex 60%) e vede, quali referenti amministrativi di Ateneo, il Dott. Francesco Guaragno (Responsabile Sezione Ricerca e Terza Missione - +39 080 571 7590: interno 7590 - francesco.guaragno@uniba.it) e la Dott.ssa Lucia Capodiferro (Responsabile U.O. Gestione Progetti Nazionali e Locali - +39 080 571 4244 interno 4244 - lucia.capodiferro@uniba.it).

La scadenza per la presentazione di candidature è fissata al 31 luglio 2021.

Bando_Ateneo_HorizonEuropeSeeds

Formulario Bando EUPRJSEEDS