Progetto CHAMPP

Progetto ideato per rilevare e discutere le problematiche e i bisogni del settore della produzione di pollame

 

Nell’ambito delle attività del 2019, EIT Food ha sviluppato un progetto specifico per il settore della produzione di pollame: “CHAMPP: Moderne sfide e problemi del settore della produzione di pollame”.

Il progetto è coordinato dall’Istituto di Riproduzione Animale e Ricerca Alimentare dell’Accademia Polacca delle Scienze di Olsztyn (Polonia) in collaborazione con la Queen's University di Belfast (Regno Unito), l’Università di Hohenheim (Germania) e l’Università di Torino (Italia) e l’azienda biotecnologica In Ovo (Olanda).

Attraverso una rilevazione delle problematiche e dei bisogni delle piccole e medie imprese del settore, EIT Food progetterà un Workshop dedicato a produttori di mangimi, consulenti, agricoltori, dipendenti e responsabili di imprese di produzione di foraggi e pollame che si terrà nel mese di settembre 2019.

E’ quindi per noi importante il vostro contributo alla fase di raccolta delle informazioni e vi chiediamo di dedicare qualche minuto alla compilazione del breve questionario che troverete al seguente link: https://community.ict.uniba.it/rilevazioni/champp.

Per maggiori informazioni sul progetto potete visitare la pagina www.eitfood.eu/programmes/champp-contemporary-challenges-and-issues-of-the-poultry-production-sector


 

CHAMPP Workshop