Seminario: "Things are not always as we believe or data over mith: A study case on the environmental footprint of tomato production in different scenario"

• Quando il 29/03/2023 dalle 15:30 alle 17:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula II - DiSSPA
  • Contatti
  • Telefono +390805442946

Il 29 marzo 2023 alle ore 15:30 in Aula II, il PROF. FERNANDO GONZÁLEZ ANDRÉS (Full Professor of Plant Production Chemical , Environmental and Bioprocess Engineering Group University of Leon-Spain) terrà il seminario "Things are not always as we believe or data over mith: A study case on the environmental footprint of tomato production in different scenario".

Sono invitati a partecipare professori, ricercatori, assegnisti di ricerca e dottorandi del DiSSPA, nonché gli studenti dei CLM in STAL, BQSA, IDEAS, MdP e SAAT.

Agli studenti deCLM in STAL, IDEAS, MdP e SAAT che parteciperanno, registrando la propria presenza, potranno essere riconosciuti CFU secondo le modalità previste dai rispettivi Regolamenti.

published on 20/03/2023 ultima modifica 20/03/2023
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'