5/12/2017 - Seminario: "Sustainable reuse of treated municipal wastewater for tree crops irrigation – DESERT project"

• Quando il 05/12/2017 dalle 15:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Aula Magna della ex Facoltà di Agraria di Bari
  • Contatti
  • Telefono 0805442981

I dipartimenti di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti e di Scienze Agro-Ambientali e Territoriali, in collaborazione con l’Associazione Studentesca P.A.F., organizzano il seguente seminario per gli studenti delle lauree magistrali:

"Sustainable reuse of treated municipal wastewater for tree crops irrigation – DESERT project"

5 dicembre 2017, ore 15.00 in aula Magna
Relatori: dott. Gaetano Alessandro Vivaldi - DiSAAT

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

pubblicato il 01/12/2017 ultima modifica 30/08/2022
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'