15/6/2017 - Seminario: "Pistachio and pomegranate cultivation in Iran: techniques and diseases"

• Quando il 15/06/2017 dalle 15:00 alle 16:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Auletta di Arboricolura - ex Facoltà di Agraria di Bari
  • Contatti
  • Telefono 0805442979

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti, organizza il seguente seminario:

"Pistachio and pomegranate cultivation in Iran: techniques and diseases"

15 giugno 2017, ore 15.00 in auletta sezione di Arboricoltura (V piano)
Relatori: dott. Azam Safari Najafabadi (Ardakan University), dott. Bijan Kavoosi (Fars agricultural and natural resource research center), dott. Sadrollah Ramezani (Maragheh University, Iran)

Il seminario si terrà in lingua inglese.

Agli studenti che parteciperanno al seminario e che registreranno la propria presenza sui moduli appositamente predisposti, potranno essere attribuiti crediti formativi, nell'ambito di quelli previsti per le "Attività integrative" o "Altre attività per l'inserimento nel mondo del lavoro" (secondo le modalità riportate nei relativi Regolamenti).

pubblicato il 14/06/2017 ultima modifica 30/08/2022
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'