Indicazioni per Tirocini curriculari

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Con riferimento alla nota del Rettore dell'8 aprile 2020, avente come oggetto i "Tirocini curriculari" e a quanto già comunicato e pubblicato sul sito del Dipartimento DiSAAT, si precisa quanto segue:

1. gli studenti che hanno svolto i 2/3 delle ore di tirocinio previste dal proprio corso di studio devono considerare il tirocinio concluso;

2. salvo ripresa delle attività in presenza, gli studenti che hanno svolto meno dei 2/3 delle ore di tirocinio previste dal proprio corso di studio devono completare le ore mancanti mediante attività di tutoraggio a distanza con il docente tutor e, laddove possibile, anche con il tutor aziendale, da registrare sul diario di tirocinio.

Si comunica, inoltre, che qualora lo studente non abbia fretta di svolgere il tirocinio e fosse interessato a rimandarlo più avanti, quando le condizioni dell'emergenza lo consentiranno, è pregato di comunicare con urgenza tale decisione al tutor universitario ed all'ufficio tirocini del Dipartimento.

published on 02/05/2020 ultima modifica 30/08/2022