Emergenza Covid-19: sospensione delle attività didattiche

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Comunicato del 5 marzo 2020

Per rispondere alle nuove disposizioni governative l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha disposto dal 5 al 15 marzo 2020 la sospensione di tutte le attività didattiche curriculari.

La sospensione delle attività in presenza, per quanto riguarda il Di.S.A.A.T., riguarda lezioni, esami di profitto, esami di laurea/dottorato, tirocini curriculari, attività sperimentali per stesura di tesi magistrale, colloqui con i docenti, ricevimento studenti e in generale tutte le attività che coinvolgano studenti e/o persone esterne all'università (conferenze, eventi, seminari, iniziative di divulgazione scientifica).

Per lo stesso periodo di tempo non sarà consentito l’accesso degli studenti alle biblioteche, sale di lettura, sale di studio, laboratori e ogni altro spazio adibito allo svolgimento delle attività curriculari.

Continua ad essere assicurata, in via ordinaria, la normale attività amministrativa. Per ulteriore cautela, sarà sospesa l'intera attività di front-office delle strutture amministrative che garantiranno, comunque, il supporto richiesto telefonicamente o a mezzo mail.

Sono in fase di valutazione, inoltre, eventuali determinazioni che potranno avere ricaduta sul recupero delle attività curriculari e/o sullo svolgimento delle stesse in forma alternativa a quella in presenza.

Gli sviluppi verranno comunicati con successive dettagliate comunicazioni.

pubblicato il 05/03/2020 ultima modifica 30/08/2022