AVVISO PER SEDUTA DI LAUREA APRILE 2020

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

"Si comunica a tutti gli studenti interessati a conseguire il titolo di studio nella sessione straordinaria a.a. 2018/2019 che possono sostenere l'esame di laurea nell'appello che inizia il 28 aprile 2020 gli studenti dei Corsi triennalI che abbiano superato tutti gli esami di profitto previsti dal piano di studio e abbiano: completato tutte le 225 ore del tirocinio curriculare; oppure abbiano svolto fino al 5 marzo 2020 un numero di ore compreso tra 150 e 224 ore; oppure abbiano svolto un numero di ore compreso tra 135 e 149 ore e svolto, entro il 10 aprile 2020, le ore mancanti a

150 mediante attività di tutoraggio a distanza con il docente tutor e, laddove possibile, anche con il tutor aziendale, da registrare sul diario di tirocinio. Gli studenti che si trovano in quest'ultima condizione, devono comunicarla via mail alla Segreteria didattica di competenza e al tutor accademico che organizzerà le attività da svolgere.

Gli studenti dovranno trasmettere la documentazione attestante lo svolgimento delle attività di tirocinio per e-mail, entro il 14 aprile 2020, alla Segreteria Didattica di competenza.

Tutti gli studenti che hanno svolto al 5 marzo 2020, un numero di ore di tirocinio inferiore a 135 ore, potranno completare le attività di tirocinio in azienda, a partire dal termine dell'emergenza COVID19 fino al 31 maggio 2020.

Nel caso in cui i divieti derivanti dalla suddetta emergenza si protrarranno oltre il 15 maggio, il Dipartimento si riserva di individuare forme alternative di svolgimento delle rimanenti ore di tirocinio. Si sottolinea che le attività oggetto di proroga fino al mese di maggio sono esclusivamente quelle di tirocinio, gli esami di profitto devono essere sostenuti entro le date presenti nel calendario degli esami a.a. 2018/2019, in quanto non hanno subito alcuna sospensione."

pubblicato il 26/03/2020 ultima modifica 02/05/2020