Attività online "Tutorato di Inglese"

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

Si comunica agli studenti interessati a seguire le attività di "Tutorato di lingua Inglese" che è disponibile un corso specifico sulla piattaforma AgriPodcast.

Per poter fruire delle lezioni è necessario, per prima cosa, iscriversi seguendo le  indicazioni sotto riportate:

1. accedere alla piattaforma tramite il link: https://podcast.agri.serandp.com

2. cliccare su "crea un account"

3. inserire le informazioni personali, tra cui obbligatoriamente: "Username" (di solito utilizzo l'iniziale del nome+cognome), "Password", "Nome", "Cognome", "Email" (@studenti.uniba.it) e "Matricola"

Completata l'iscrizione, si riceverà una email di conferma con le credenziali per accedere alla piattaforma e, come prima cosa, sarà obbligatorio modificare la password autogenerata.

Fatto ciò, si potrà semplicemente richiedere l'iscrizione (che viene accettata in automatico) al corso di  "Tutorato di Inglese". Tutti i corsi di "Tutorato" sono sotto la categoria "Generale".

published on 03/04/2020 ultima modifica 03/04/2020