Rilevazione dell’opinione degli Studenti sulla Didattica per l’a.a. 2019-2020 Questionari On-Line

Il Dipartimento è stato disattivato con D.R. n. 3403 del 22.09.2022

Tutte le attività didattiche, di ricerca e di terza missione proseguono regolarmente

nella disponibilità del Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti (DISSPA)

L'Università di Bari ha avviato la procedura di rilevazione on line dell'opinione degli studenti sulla didattica erogata per questo anno accademico.

Questa consente:

• allo studente di esprimere la sua opinione su aspetti rilevanti della didattica erogata;
  • al docente ed agli organi di gestione del Corso di Studi di ricevere utili informazioni sugli insegnamenti e sul corso in termini di punti di forza e di criticità dai fruitori del percorso formativo.

I questionari sono resi disponibili sul sistema Esse3, al link: http://www.studenti.ict.uniba.it/esse3/Home.do

published on 28/10/2019 ultima modifica 28/10/2019